Unpavot
Carismatico, Delicato, Intimo, Sintetico
Sono nata a Milano nel marzo del 1996 e sin quando sono bambina ho il sogno di lavorare come illustratrice e scrivere storie. Ho sempre letto molti libri, lasciandomi affascinare dalle meravigliose vicende al loro interno. Nel tempo ho sviluppato la passione per l’illustrazione e il fumetto e vi ho trovato il mio personale linguaggio di comunicazione capace di rispecchiare la mia persona, il mio modo di fare e ciò che vorrei comunicare al meglio. Disegno da quando ne ho memoria e la matita è sempre stata il mio strumento per entrare in contatto con il mondo che mi circonda, per esprimere le mie idee e avventurarmi in progetti nuovi e stimolanti.
Dopo gli studi artistici mi sono specializzata nell’uso dell’acquerello e del brushpen giapponese (tipico per l’inchiostrazione di tavole di fumetto), passando per il carboncino e le matite colorate. Mi piace girare per la città di Milano armata di sketchbook, acquerelli tascabili e una nuvola di capelli ricci che non stanno mai al loro posto.
Da Aprile 2018 lavoro nel reparto creativo di Havas Milan come digital e social art director, coltivando sempre il mio piccolo sogno nel cassetto. A Settembre 2018 mi sono laureata in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano.
Sono una persona solare, sensibile e propositiva, che non si tira mai indietro, spinta dalla curiosità e dalla voglia di vivere e imparare, senza lasciarsi sfuggire nessuna opportunità. Collaboro come illustratrice con realtà diverse come la webzine 1977 Magazine e il collettivo TUTTE, e occasionalmente come fotoreporter a piccoli concerti.
Il mio nome d’arte è @unpavot.
Scrivici!
Inviaci un messaggio e troveremo insieme la soluzione perfetta per realizzare un’opera d’arte in casa tua.
(*) campi obbligatori